De rebus caeli terraeque
"È la storia di un viaggio e di una conversione. Un essere umano e la propria anima. Ella fugge e egli la rincorre, si lascia trascinare in un viaggio attraverso la scoperta di se stessi, della Terra con le sue leggi naturali. Egli è legato all’evoluzionismo di Darwin, ma l’anima insiste portandolo dentro la Bibbia e a pagina 223 avviene la conversione. L’anima la riconosce e lo accompagna traverso tutta la Bibbia. Sono 282 sonetti che raccontano una conversione. Mi hanno cambiato la vita."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it