Un saggio che va letto ma mi aspettavo maggior coinvolgimento sia per chi scrive sia per chi legge.
Una raccolta di racconti sul bere. Una selezione "liquida" varia per stili, intenti, punti di vista. Leggerete di bibite scozzesi e liquori messicani, di ubriachi per la strada e maestri assaggiatori, di brindisi irrituali e baccanali contadini. Ci si disseta e si alza il gomito, in queste pagine, ingoiando a grandi sorsi acqua e bibite frizzanti, Bourgogne, Albariño e Barbaresco, tequila, cognac e acquavite.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Corrado Torielli 28 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it