Deadwired
Il quintetto nu-hardcore Bodyweb rappresenta il suono di un sistema nervoso al limite del collasso – iperattivo, tormentato e spietatamente vulnerabile. Nato come jam session notturna tra Louis Hardy (Higher Power, Big Cheese, Fate) e Ben Jones (Pest Control), il progetto è poi mutato in train_wreck_simulation, un EP di debutto carico di breakdown frenetici e attitudine nu-metal, come la colonna sonora di un esorcismo digitale. Il secondo EP di Bodyweb è una tesi violenta sulla connessione e sul dolore, che trascina la voce grezza di Hardy attraverso paradiso e inferno. La versione in vinile include un download digitale e un lato B serigrafato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it