Un bellissimo romanzo d'amore, e di crescita, che vede protagonisti un gruppo di ragazzi che si trovano costretti a passare insieme l'estate. Un'estate, per i due protagonisti, indimenticabile. Quest'estate per loro sarà un'opportunità di crescita, e la possibilità di scoprire l'amore, quell'amore giovane e fresco, il primo amore. Consiglio assolutamente!
Sarah e Mitch in comune hanno solo l'età, diciannove anni. Per il resto, sono una l'opposto dell'altro: Sarah, giudiziosa e responsabile, ha un chiaro progetto di vita, mentre il ribelle Mitch per il momento preferisce non pensare al futuro, divertendosi a suonare insieme alla sua rock band. I loro destini si incrociano per caso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Questo romanzo ha la capacità di esprimere un concetto sulle decisioni adolescenziali che ti catturano. L'autore, a parere mio, ha avuto la capacità di creare una storia che avesse tutta la struttura necessaria a fare in modo che la narrazione fosse spontanea e sincera, quella tra due ragazzi di diciannove anni. I dialoghi, in particolare, hanno tutti i requisiti per colpire il lettore, in modo da farlo riflettere sulle scelte dei protagonisti di questa bellissima storia d'amore.
-
Bel libro, lettura scorrevole e trama coinvolgente. Consiglio per gli amanti del genere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it