The Decline Of British Sea Power (Yellow Edition)
L'etichetta Golden Chariot Records pubblica questa ristampa di “The Decline of British Sea Power”, l'album di debutto della band, pubblicato originariamente nel giugno 2003 con grande successo di critica e disponibile per la prima volta su vinile colorato. Nel corso dei loro 5 LP in studio e di tre premiate colonne sonore per film, i British Sea Power sono diventati una vera e propria istituzione britannica: Top 10, LP nominato al Mercury, 3 dischi d'argento nel Regno Unito e rinomati per i loro sorprendenti spettacoli dal vivo in luoghi unici e improbabili - National History Museum, Grande Muraglia Cinese, Cutty Sark, Cern Hadron Collider, Chelsea Flower Show, in una miniera della Cornovaglia, sulle colline nel pub più alto d'Inghilterra, Jodrell Bank e al centenario di John Betjeman con Nick Cave, Barry Humphries, Ronnie Corbet e il Principe Carlo - oltre a centinaia di tour e festival tradizionali da tutto esaurito in tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it