The Definitive Croce
BMG celebra quello che sarebbe stato l'ottantesimo compleanno di Jim Croce e segna i cinquant'anni dalla sua prematura scomparsa con THE DEFINITIVE CROCE, una raccolta della sua impareggiabile serie di album in studio pubblicati nel 1972 e nel 1973 - disponibile in edizione limitata su 3LP (vinile nero da 180 grammi) o su 3CD. Il disco 1 è l'album in studio del 1972 “You Don't Mess Around with Jim”. L'album ha raggiunto il numero 1 ed è stato certificato oro; contiene il singolo "Time In A Bottle", oltre alle hit "You Don't Mess Around With Jim" e "Operator (That's Not The Way It Feels"). Il disco 2 contiene l'album in studio “Life and Times” del 1973. L'album ha raggiunto la Top10 ed è stato certificato oro; contiene il singolo "Bad, Bad Leroy Brown", oltre alla hit "One Less Set Of Footsteps". Il disco 3 è l'ultimo album di studio di Jim Croce “I Got A Name”, pubblicato nel 1973. L'album ha raggiunto la posizione numero 2 ed è stato certificato oro; contiene le hit Top10 "I'll Have To Say I Love You In A Song" e "I Got A Name", oltre alla Top40 "Workin' At The Car Wash Blues".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it