Del terremoto, del Cholera e dell'aria cattiva - Angelo Bellani - ebook
Del terremoto, del Cholera e dell'aria cattiva - Angelo Bellani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Del terremoto, del Cholera e dell'aria cattiva
Scaricabile subito
1,00 €
1,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


La pestilenza ha percorso in un anno gran parte d'Europa, ma l'Italia che finora ne andò esente provò invece i funesti effetti del terremoto all'una e all'altra estremità, e nel centro; e la pestilenza stessa che la minacciava da nord, ora con più furore sembra che voglia attaccarla dirigendosi verso l'ovest. La prima di queste due calamità percuote l'uomo, e la seconda l'opera specialmente delle sue mani; e se contro l'una non è mai valsa l'umana forza, contro l'altra non valse finora l'umano ingegno.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230000372138

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail