Delirio notturno
"L'opera "Delirio notturno" di Alfonso Caputo è stata scritta venti anni fa, nel 1993, ma non ha una sua lezione temporale in quanto la sincera contemporaneità del contenuto restituisce la sua profonda, attuale comprensione. Il testo si sviluppa in un tempo "ternario": passato remoto, passato prossimo e presente e inseguendo la circolarità emotiva sussurra alla coscienza indizi sensibili del proprio vissuto. Il corpo, presenza attiva, emigra mutando luogo, l'anima mantenendo la sua fiducia sul recinto dell'attesa, ispirata dalle coraggiose occasioni delle esperienze."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it