I delitti della Rue Morgue
Un omicidio brutale per Auguste Dupin. Anche il mistero più insolubile può essere risolto osservando la realtà e scavando nelle profondità dell'animo umano. Nelle alette ad apertura e chiusura compaiono, rispettivamente, le prime righe del testo originale e la contestualizzazione del libro. È inoltre presente un'introduzione che presenta la storia e riassume la vita dell'autore. Considerato uno dei primi romanzi polizieschi della letteratura, i delitti della rue Morgue svela che ogni mistero può essere spiegato andando ad indagare l'anima umana. Età di lettura: dai 14 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it