Delitto a Ratten Island. Rin Tin Tin Tabasco. Vol. 4
Un plateale omicidio al Festival di Ratten Island trascina l’irriverente Rin Tin Tin Tabasco, coinvolto suo malgrado, in una sala interrogatori del Distretto di Polizia, torchiato su una sedia dal suo ex partner LeWall. Dall’inammissibile scomparsa dell’impermeabile parlante di Tabasco, all’incontro con una fatale camaleonte spogliarellista, il nostro Philip Marlowe in versione felina dovrà districarsi negli eventi che portano a un delitto che lo tocca molto più da vicino di quanto si sarebbe aspettato… Manuel Crispo, in questo nuovo episodio della saga targata Tabasco, si è lasciato influenzare dalla propria passione per Dylan Dog, ispirandosi a una storia e a un personaggio creati intorno all’Indagatore dell’incubo: divertitevi quindi a curiosare tra le righe del romanzo, per scovare gli elementi che lo legano all’immaginario “bonelliano”!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows