Dell'arte di immaginare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,85 €
In queste poche pagine, Marina racconta dell’immaginazione, della sacra epinoia, la scintilla divina che, se solo lo vogliamo, può aprire le porte dell’infinito al quale apparteniamo. L’immaginazione così intesa risponde ai bisogni dell’anima e si contrappone alla mera fantasia, che è solo un ingannevole gioco della mente... E, si sa, il verbo mentire e il sostantivo mente hanno la stessa radice... La sacra epinoia, se coltivata con devozione, saprà scardinare i paradigmi banali proposti dalla realtà ordinaria, per restituire a ciascuno il proprio sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it