Demo Tapes 1984-86
“Demo Tapes 1984-86” di Heiko Maile (Camouflage) include una selezione dei suoi inizi di musica elettronica e dei bizzarri mondi sonori che ha abitato. La maggior parte delle tracce di questo album sono state registrate con un semplice registratore a cassette stereo (2 tracce). Il set-up dello studio era più o meno così: un drum computer (senza Midi) e un sequencer, collegati tra loro e sincronizzati ritmicamente. Lo stesso Heiko creava sequenze melodiche e procedeva alla “registrazione” di tutte le parti dal vivo, con l’aiuto di un mixer. Un lavoro meticoloso e accurato.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it