Nella casa isolata dove è nato e cresciuto, nella contea di Clare, lo scrittore Jim Foley ha appena perso la moglie adorata, unico grande amore della sua vita. Con gran difficoltà, deve occuparsi dei due figli adolescenti e per superare il profondo dolore decide di scrivere un nuovo romanzo che ripercorra la storia della sua vita e di quella di sua moglie, a partire dall'infanzia, fino al loro incontro e al nascere del loro amore. L'autore di "Quattro lettere d'amore", "La parola amore nella terra di Clare" e "La nostra vita nelle stelle", crea dunque un romanzo nel romanzo, una grande saga familiare con un finale inaspettato.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it