Diario della rinascita. Superare il dolore per la perdita affettiva grazie all'elaborazione dei blocchi inconsci e alla tua guida interiore
Questa ristampa di "Diario della Rinascita" comprende la possibilità di sperimentare l'utilizzo dei propri sensi in modo attivo. Il Diario della Rinascita è dedicato a tutte le persone che percepiscono nel proprio animo delle ferite ancora aperte causate da uno o più eventi traumatici collegati a perdite e distacco. Distacco da qualcuno che ha condiviso parte del cammino con noi e con cui le strade si sono dovute separate per svariati motivi, distacco da un luogo o un ambiente importante in cui abbiamo vissuto, ma soprattutto il distacco da noi stessi e da ciò che siamo veramente. Grazie a questo libro potrai essere spettatore del tuo cambiamento interiore, imparando l'importanza di lasciare andare per potersi ritrovare. In queste pagine troverai, per ogni argomento trattato, la possibilità di ascoltare immediatamente alcune meditazioni liberatorie, scaricabili direttamente sul tuo smartphone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:26 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it