Il diario di Bridget JonesBlu-ray di Sharon Maguire - Blu-ray
Il diario di Bridget JonesBlu-ray di Sharon Maguire - Blu-ray - 2
Il diario di Bridget JonesBlu-ray di Sharon Maguire - Blu-ray
Il diario di Bridget JonesBlu-ray di Sharon Maguire - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il diario di Bridget JonesBlu-ray
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Bridget, impiegata in una casa editrice, ha 32 anni, beve, fuma e non ha uno straccio di fidanzato. Unica sua consolazionzione sono gli amici. Improvvisamente il suo affascinante capo comincia a prestarle attenzione. Inizierà così una relazione travagliata durante la quale Bridget conoscerà un altro uomo che si rivelerà il suo principe azzurro.

Dettagli

2001
Blu-ray
5053083030940

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2021
  • Terminal Video
  • 97 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1)
  • Italiano; Francese; Tedesco; Spagnolo; Inglese per non udenti; Olandese
  • 2,35:1
  • Commento al film della regista Sharon Maguire - Il dietro le quinte - Scene eliminate - Video musicali

Valutazioni e recensioni

  • SAMANTA22
    Divertente

    Siamo un pò tutte Bridget Jones! Un bel film da guardare ogni volta che abbiamo bisogno di sorridere alla vita.

  • Catia Crivellari

    Un classico che non stanca mai: commedia romantica inglese con protagonista Renee Zelwegger. Racconta la vita di una ragazza trentenne un po’ impacciata, schietta e in cerca dell’amore. Non mancano le gag, situazioni imbarazzanti in cui Brideget si ritrova in continuazione suo malgrado e a cui ormai ha fatto il callo. Quello che gli altri pensano di lei non è più un problema e cerca così di trovare il suo posto nel suo mondo e la persona giusta per condividerlo. Film divertente e leggero senza troppe pretese. Un ottimo intrattenimento!

Conosci l'autore

Foto di Hugh Grant

Hugh Grant

1960, Londra

Propr. H. John Mungo G., attore inglese. Figlio di un tappezziere, dopo aver studiato a Oxford recita in una piccola compagnia teatrale. Al cinema, dopo numerose piccole parti, J. Ivory gli affida il ruolo di Clive in Maurice (1987), per cui riceve a Venezia il premio come migliore attore. Lavora con R. Polanski (Luna di fiele, 1992) e ancora con Ivory (Quel che resta del giorno, 1993), ma la vera notorietà arriva con la commedia di M. Newell Quattro matrimoni e un funerale (1994), che gli vale la candidatura all’Oscar. Un anno dopo fornisce una convincente caratterizzazione del giovane e timido gentleman di campagna nell’eccellente trascrizione di A. Lee di Ragione e sentimento, dal romanzo di J. Austen. Divenuto celebre come il «Cary Grant degli anni ’80» per i suoi modi eleganti e la faccia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail