A inizio nuovo millennio uscì questa commedia sentimentale che credo tutti abbiano potuto ammirare. Fa sorridere e riflettere al tempo stesso. Peccato solo averla portata all'esasperazione con tre sequel del tutto superflui (o quasi) https://www.cinemaintorno.it/il-diario-di-bridget-jones-di-sharon-maguire/ _ Bridget Jones ha poco più di trentanni e continui problemi di peso, che monitora quotidianamente annotando ogni scostamento sul proprio diario [...] _ #ColinFirth #ReneeZellweger #HughGrant #MarkDarcy #DanielCleaver #BridgetJonesDiary #ChickLit #BridgetJones #HelenFielding #UniversalPictures #SharonMaguire
Il diario di Bridget Jones
Bridget, impiegata in una casa editrice, ha 32 anni, beve, fuma e non ha uno straccio di fidanzato. Unica sua consolazionzione sono gli amici. Improvvisamente il suo affascinante capo comincia a prestarle attenzione. Inizierà così una relazione travagliata durante la quale Bridget conoscerà un altro uomo che si rivelerà il suo principe azzurro.
-
Titolo originale:Bridget Jones' Diary
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2004
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Francese; Inglese; Olandese; Portoghese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): dietro le quinte con la regista Sharon Maguire ed i protagonisti del film; video musicale: "Killin' Kind" di Shelby Lynne e "Out off Reach" di Gabrielle; commenti tecnici: commento audio del regista Sharon Maguire; scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ciro Andreotti 12 maggio 2025Quanti Problemi Bridget Jones
-
Joy63 10 dicembre 2022Geniale
Geniale modo di raccontare insicurezze e idiosincrasie di una ragazza moderna. Spassoso.
-
Giovanni Mastrolonardo 17 maggio 2018
Quello che era partito come un articolo su un giornale é diventato un libro, e dopo anche un film! In tutta sincerità lasciate perdere il libro, perché siete di fronte all’unico caso in cui il film vince a mani basse! La trama la conosciamo un po’ tutti, il Dvd serve per imparare le battute a memoria perché, ad ormai quasi vent’anni dalla sua uscita, non sono ancora passate di moda. È un’irriverente commedia romantica che si basa sullo studio sociologico delle relazioni umane, non avete ancora capito che è essenzialmente per la formazione di qualunque individuo?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it