Diario di un clandestino. Nuova ediz.
Invito tutti voi cari amici lettori non solo per il gusto che abbiate comprato il libro, per simpatia stima e cose del genere ma a riflettere un po' sul vissuto, su quello che vuol dire alzarsi la mattina infilarsi le scarpe e andare a cercare il da farsi. Specie per chi come me magari ha vissuto sempre di cose create al momento, che siano posti di lavoro relazioni e tanto altro con una definizione appunto, di clandestino. Spero tra l'altro che possiate concedervi un sorriso rileggendo aneddoti e cose fatte, sono sicuro, che molti di voi, ci si potrebbero ritrovare!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it