Libro a tratti bibliografico e a tratti dall'umorismo spiccato che ti immerge totalmente nella scena descritta lasciandoti sbalordito delle mille situazioni che si possono venire a creare durante un matrimonio. Di facile lettura, arriva subito al lettore la sincerità di Cosimo e la sua voglia di fare sempre di più senza mai fermarsi, da cui tutti dovremmo prendere esempio. Consiglio vivamente l'acquisto perché tutti i ricavati saranno donati alla ricerca sulla sclerosi multipla, altro nobile gesto che denota la purezza del suo animo.
Diario di un fotografo. Ediz. illustrata
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 dicembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ros_96 11 gennaio 2023Un libro che parla del cuore di un uomo nato per fare il fotografo
-
Ho letto questo libro perché stimo molto professionalmente Cosimo. Nella vita faccio tutt'altro mestiere, eppure devo ammettere che si riconosce tecnica e passione; l'arte spiegata con creatività e personalità. Insomma tutti possono fotografare un elemento o un soggetto, la differenza sta nel farle differire dalla massa e questo puó farlo solo chi come te ha mille qualità creative ma rimane umile... un vero professionista complimenti. Consigliatissimo
-
Libro piacevole da leggere e sfogliare. In ogni pagina palese è la professionalita' dell'autore, ma non manca mai l' umiltà nell'approccio ad ogni evento. Sicuramente consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it