Il diario perduto del peggior vichingo del mondo
Halfdan è un ragazzo di 14 anni nella Danimarca del 1000 d.C. Suo padre vuole che rimanga a casa e che impari a intagliare strumenti di legno, ma Halfdan è determinato a diventare un coraggioso e forte vichingo e a saccheggiare con i suoi compari i villaggi inglesi. Sfortunatamente, la loro incursione finisce in un disastro. Halfdan e la sua amica Astrid si ritrovano a intraprendere un inaspettato e pericoloso viaggio con il famoso esploratore vichingo Leif Erikson alla volta di una strana e nuova terra... Un esilarante diario con spunti divulgativi per vivere in prima persona le avventure di Halfdan!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows