Diciannove novantuno - Davide Cavazza - ebook
Diciannove novantuno - Davide Cavazza - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diciannove novantuno
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Matteo Torrente è una promessa della nazionale italiana di nuoto, e si allena duramente per qualificarsi alle olimpiadi di Barcellona. Ma nel frattempo frequenta l’ultimo anno di liceo, si prepara agli esami di maturità, si innamora di Francesca, sua compagna di classe, si scontra e si confronta con amici e rivali. Da gennaio a dicembre, mese per mese, sullo sfondo di Bologna e degli eventi di un intero anno, scorre la vita di Matteo, alla ricerca di un equilibrio, di risposte, di se stesso, e del tempo per centrare le olimpiadi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
280 p.
Reflowable
9788863938173

Valutazioni e recensioni

  • Un romanzo dove si rivive l’amicizia vera e sincera, quella dei giovani, liberi da impegni lavorativi, liberi da impegni familiari, liberi di buttarsi a capofitto per raggiungere i propri obiettivi, liberi di vivere veramente la vita. I singolari dettagli storico culturali riferiti al periodo in cui la storia è ambientata, inducono la trama a divenire più concreta; lo stesso avviene per i sentimenti dei personaggi, espressi con tanta passione da farli vivere al lettore come fossero propri. Molto molto coinvolgente.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows