Die ersten Tage
Edizione in doppio vinile
La mirabolante colonna sonora mai pubblicata sino ad ora del gruppo prog-psichedelico austriaco. Prima del loro debutto omonimo la formazione incise appunto una soundtrack per un film che al meglio incarnava lo spirito della controcultura lisergica e hippie. Le prime registrazioni del gruppo presentate qui sono la colonna sonora del film di Herbert Holba del 1971, il film di fantascienza Die Ersten Tage (I primi giorni), proiettato al Festival internazionale del cinema di Berlino, e trasmesso dalla televisione austriaca nell'agosto di quell'anno. Il materiale qui pubblicato è la genesi di Paternoster e spiana appunto la strada al loro influente esordio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it