Dieci piccoli indiani (... e poi non rimase nessuno) - Agatha Christie,Beata Della Frattina,Lorenzo Flabbi - ebook
Dieci piccoli indiani (... e poi non rimase nessuno) - Agatha Christie,Beata Della Frattina,Lorenzo Flabbi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Dieci piccoli indiani (... e poi non rimase nessuno)
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Uno dei grandi classici del noir e uno dei romanzi più iconici di Agatha Christie in una nuova traduzione. La stanza era impeccabile, arredata con gusto in stile sobrio ed efficace. I morbidi tappeti bianchi sul pavimento di legno, le pareti chiare, un ampio specchio ben illuminato, la mensola del caminetto priva di soprammobili a eccezione di un grosso orso di marmo bianco, una scultura moderna in cui era incastonato un orologio. Sopra al camino, in una cornice cromata, era appesa una pergamena con una poesia. Si avvicinò e la lesse. Era una vecchia filastrocca che conosceva sin da piccola.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
210 p.
Reflowable
9788852094927

Valutazioni e recensioni

  • Pauline
    Christie The Best

    Un classico intramontabile di cui consiglio spassionatamente la lettura anche, o forse soprattutto, ai non amanti del genere, perchè lo ameranno senza remore!

  • Sara
    Consigliato!

    Questo libro è fuori di testa! Se è diventato uno dei suoi libri più celebri c’è un motivo. Oltre ad essere scritto benissimo, come tutti i suoi libri, ti tiene continuamente con il fiato sospeso. La totale assenza di un’ispettore che risolve il caso (che dà anche sicurezza secondo me) rende il tutto più inquietante. L’ho adorato!

  • Francesca
    incredibile!

    Un libro che ho trovato davvero geniale: pagina dopo pagina riesce a sorprendere e a tenere col fiato sospeso. Non è solo un giallo, ma un racconto che mette in luce la cattiveria e il lato oscuro dell’animo umano. Crudo, spietato, eppure costruito con una precisione incredibile.

Conosci l'autore

Foto di Agatha Christie

Agatha Christie

1890, Torquay (Devonshire)

Pseudonimo di Agatha Mary Clarissa Miller. Scrittrice inglese. Di famiglia agiata, viene educata privatamente. Ancora bambina scrive racconti e poesie; alcune di queste vengono pubblicate nel 1908 in «Poetry Review». Nel 1914 sposa Archibald Christie dal quale divorzia nel 1928. Il genere letterario con cui raggiunge il successo in campo internazionale è il romanzo poliziesco. I suoi detective, tra i quali primeggiano Hercule Poirot (che compare per la prima volta in Poirot a Styles Court, 1920) e Miss Jane Marple (che compare per la prima volta in una serie di racconti apparsi in rivista e raccolti nel 1932 in l tredici problemi e che diventa per la prima volta protagonista di un romanzo in La morte nel villaggio nel 1930), sono entrambi abilissimi nel risolvere i...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows