Dietro quella montagna mi è rimasto Dio
Questa biografia vuole essere un aiuto a capire il dramma la sofferenza che ognuno vive attraverso i suoi primi 40 anni, una storia vera vissuta in prima persona, nel quale il protagonista si rivolge sopratutto ai giovani, genitori, amici, fratelli che hanno vissuto il dramma di avere un famigliare entrato in quel tunnel buio dell alcol e della droga dove trovare uno spiraglio di luce diventa quasi impossibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it