Diritti del condomino
Cosa possiamo fare per evitare che liti di condominio ci avvelenino la vita? Chi ha scritto questo volume ritiene che i buoni rapporti tra condomini siano frutto della conoscenza e del reciproco rispetto dei diritti e dei doveri previsti dalle leggi e dai regolamenti, ma soprattutto siano dettati dalla propria coscienza e dalla buona educazione. Il testo, volutamente sintetico, è reso molto chiaro da apposite tabelle che ne facilitano la consultazione e la comprensione. Questa quarta edizione, riveduta e aggiornata, contiene anche due nuovi capitoli riguardanti "i rumori molesti" e "il giudice competente".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it