Diritto del lavoro in trasformazione - copertina
Diritto del lavoro in trasformazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Diritto del lavoro in trasformazione
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
23,90 €
23,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il diritto del lavoro sta vivendo profondi mutamenti. La contrapposizione tra occupati e disoccupati, seguita da altre dimensioni potenzialmente conflittuali - vecchi/giovani, uomini/donne, tipici/atipici - è acuita dalla crescente scarsità delle risorse. Questo processo di trasformazione ha investito il ruolo della rappresentanza sindacale e quello della legislazione del lavoro nelle imprese, che a seguito della pressione esercitata dall'internazionalizzazione dei mercati sono sottoposte a fronti di concorrenza sempre nuovi. In tale scenario il diritto del lavoro, le relazioni industriali, i sistemi di welfare sembrano perdere le storiche coordinate di fondo ed entrare in una fase di cui non si intravvedono ancora i punti di approdo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Diritto del lavoro in trasformazione

Dettagli

13 marzo 2014
Libro tecnico professionale
300 p., Brossura
9788815248244
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it