Diritto e impresa agroalimentare. Il percorso del Made in Italy dalla tradizione all'innovazione - copertina
Diritto e impresa agroalimentare. Il percorso del Made in Italy dalla tradizione all'innovazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto e impresa agroalimentare. Il percorso del Made in Italy dalla tradizione all'innovazione
Disponibilità immediata
26,60 €
26,60 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il volume si pone l'obiettivo principale di analizzare le numerose tematiche, non solo strettamente giuridiche, connesse al settore agroalimentare, proponendo un quadro generale e ragionato del comparto di riferimento, nella linea prospettica volta a valorizzare i prodotti del Made in Italy, attraverso le nuove tecnologie e le reti internazionali. In quest'ottica, tenendo ben presente il mutato quadro economico e sociale mondiale, a seguito della pandemia da Covid-19, l'esame della disciplina normativa e della giurisprudenza in materia di produzione e di commercio degli alimenti coesiste con la prospettazione delle logiche competitive di mercato, nel continuo tentativo di bilanciare i giusti interessi economici dell'impresa e le dinamiche della concorrenza con la piena tutela dei diritti dei consumatori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 novembre 2020
Libro tecnico professionale
276 p.
9788827907214
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it