Diritto processuale civile
l libro è rappresentativo, dal punto di vista contenutistico, dei primi due volumi editi nella stessa collana, ma non ne costituisce semplicemente la summa: la scelta degli argomenti, infatti, è stata curata con particolare attenzione al target di riferimento, non esclusivamente professionale. Il linguaggio e il metodo espositivo rimangono comunque quelli tipici degli altri libri della collana: rivolti alla soluzione di problemi e casi concreti, nonché aggiornati alle ultimissime pronunce di merito e legittimità. Conclude l'opera un validissimo indice analitico che aiuta il lettore nella ricerca degli argomenti di proprio interesse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it