Dirty Disco (White Vinyl Edition)
Il testo "Everyone is welcome, everyone's an Avatar" indica un luogo in cui chiunque può andare per essere se stesso e far sventolare la propria bandiera freak! E dà il tono al suo album che fonde mirabilmente disco e soul, registrato e prodotto da Justin Stanley (Prince, Jamie Lidell, Beck ecc.). Insieme al talento di musicisti versatili come Brandon Coleman (Kamasi Washington, Thundercat, Donald Glover, Flying Lotus), Greg Phillinganes (Michael Jackson, Stevie Wonder) e Kaveh Rastegar (John Legend, Beck).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it