Discende pioggia
L'amore, la perdita, il tempo che scorre inesorabile... Ernesto Graziano Gioioso ci conduce in un viaggio poetico nell'anima, tra emozioni universali e scorci di una realtà sfuggente. Con uno stile frammentato e ricco di immagini suggestive, quest'opera ci invita ad affrontare l'incertezza, il dubbio e la bellezza spesso nascosta dietro le pieghe della vita. Lasciati trasportare da queste parole e scoprirai che anche nel buio più profondo può nascondersi una luce inaspettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it