Disegni. 500 giorni a matita. Ediz. illustrata
Un disegno al giorno per distogliere lo sguardo dalla pandemia. Un disegno al giorno per tenere lo sguardo incollato alla pagina. Edizione ampliata rispetto all'originale a 500 disegni.
Trovandosi in costretto in casa per la pandemia Edward Carey decide di fare almeno un disegno al giorno in un tentativo di esorcizzare e sopportare meglio la situazione un cui si trova. Comincia così un viaggio durato ben oltre il lockdown, un'abitudine salutare per l'autore che, al disegno – rigorosamente a matita di tipo B –, alterna riflessioni e pensieri sulle situazioni e i motivi che hanno ispirato le sue creazioni, parlandoci così dell'attualità e del mondo che cambia. Ben 500 giorni e 500 illustrazioni per raccontare ciò che abbiamo vissuto e che non dobbiamo dimenticare con leggerezza e intelligenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it