Disonorata - Angelo - L'ammaliatrice (DVD)
Fra le più note icone del mondo cinematografico della prima metà del Novecento, Marlene Dietrich lasciò un'impronta duratura attraverso la sua recitazione, le sue immagini e l'interpretazione delle canzoni (arricchite da una voce ammaliante e sensuale). La Dietrich fu una delle prime dive, grazie ad un insieme di qualità che la fece entrare nella leggenda dello Show Business quale modello di femme fatale per antonomasia. I tre film contenuti in questo dvd sono diretti da Josef von Sternberg, Ernst Lubitsch e René Clair, tre grandi maestri del Cinema, che mettono in luce tutte le qualità di questa celebre attrice!
Disonorata (1931)
Nel corso della Prima Guerra Mondiale una prostituta viennese accetta di trasformarsi in spia per conto dell'Austria e di assumere il nome di X-27. Nella sua nuova veste, però, finisce per innamorarsi di un agente segreto nemico…
Angelo (1937)
Maria Barker, moglie del diplomatico inglese sir Frederick, si sente trascurata, e durante un viaggio a Parigi accetta l'appassionata corte di un giovane e facoltoso americano. L'intreccio sentimentale si complica…
L'ammaliatrice (1941)
1840, l'avventuriera Claire Ledeux arriva a New Orleans spacciandosi per una contessa e riesce a conquistare un ricco banchiere. Ma un misterioso personaggio del suo passato rischia di mandare a monte il matrimonio…
L’audio nelle lingue indicate potrebbe non riguardare tutti i film contenuti
-
Titolo originale:Dishonored; Angel; The Flame of New Orleans
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:DNA, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 Mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano (solo per le scene inedite non doppiate)
-
Formato Schermo:1.33:1 (Riadattato in formato 16/9 Pillarbox) Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it