Dissolvenze. Mutazioni del cinema - Gino Frezza - copertina
Dissolvenze. Mutazioni del cinema - Gino Frezza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Dissolvenze. Mutazioni del cinema
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il saggio della collana Esprit esplora varie fenomenologie dell'evoluzione del cinema, dall'epoca televisiva all'odierna civilità delle reti digitali. Nel quarto volume della collana si percorre il rivolgimento talvolta epocale, spesso necessario, del mezzo di comunicazione, osservandolo nel lungo e nel medio periodo. Il saggio conclusivo delinea i complessi tragitti, sia storici, sia teorici che collegano il cinema all'evoluzione dei media e della società dei consumi. Con una particolare attenzione al quadro delle teorie sociologiche della cultura moderna, postmoderna e oggi postumana, e al tema emergente del postimmaginario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 novembre 2013
176 p., ill. , Brossura
9788897165828
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore