Libri di Gino Frezza
-
Supercalifragilistic... Teorie, formule e attrezzi della serialità
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
L' imitazione della vita. Scritti di cinema 1970-2016
Venditore: Feltrinelli ()-25% 24,00 € 18,00 € -
Il raggio dei fumetti. Transmedialità, interferenze digitali, intelligenze multiple
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Il metaverso. Profili strutturali, socio-metodologici, economici e giuridici
Venditore: Feltrinelli ()-5% 36,00 € 34,20 € -
La strada di Fellini. Sogni, segnacci, grafi, immagini e modernità del cinema
Venditore: Feltrinelli ()-25% 15,99 € 11,99 € -
Nuvole mutanti. Scritture visive e immaginario dei fumetti
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Radiografie del cinema. Fra tempo e società
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Fumetti, anime del visibile
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Dissolvenze. Mutazioni del cinema
Venditore: Cinemusica Shop ()17,00 € -
Le carte del fumetto. Strategie e ritratti di un medium generazionale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 26,99 € 22,94 € -
Le linee d'ombra dell'identità repubblicana. Comunicazione, media e società in Italia nel secondo Novecento
Venditore: Feltrinelli ()-15% 23,99 € 20,39 € -
Stan the Man. Un nuovo immaginario tra fumetti e media
Venditore: Feltrinelli ()-15% 10,00 € 8,50 € -
Endoapocalisse. The walking dead, l'immaginario digitale, il post umano
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Effetto notte. Le metafore del cinema
Venditore: Libreria Tara16,50 € -
Fumetti, anime del visibile
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Effetto notte. Le metafore del cinema
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Immaginari e culture giovanili. Percorsi di analisi e ricerca
Venditore: Multiservices ()18,00 € -
Cinquanta in onda. Mezzo secolo di cultura e media al centro Rai di Napoli
Venditore: Feltrinelli ()-15% 40,99 € 34,84 € -
La TV che non c'è
Venditore: Libreria Vecchi Libri13,49 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.