Distretto di Polizia. Stagione 3. Serie TV ita (6 DVD) di Monica Vullo - DVD
Distretto di Polizia. Stagione 3. Serie TV ita (6 DVD) di Monica Vullo - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Distretto di Polizia. Stagione 3. Serie TV ita (6 DVD)
Disponibilità immediata
29,99 €
29,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il commissario Giulia è una giovane donna che ha dichiarato guerra alla criminalità; una donna d’azione che nasconde nella vita privata un dolore che può condividere solo con la sorella minore Sabina. Al suo primo incarico al Decimo Tuscolano, il commissario Corsi scoprirà di poter contare su un gruppo di collaboratori affiatati, ed è tra loro che forse ritroverà il calore familiare da tempo perduto.

Dettagli

DVD
6
8057092038598

Informazioni aggiuntive

  • TaoDue, 2022
  • CG Entertainment
  • 1300 min
  • Italiano

Conosci l'autore

Foto di Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi

1974, Roma

Attrice italiana. Esordisce in Le amiche del cuore (1992) per la regia di M. Placido e nel 1996 appare in La frontiera di F. Giraldi. Il suo viso acqua e sapone si fa notare con il ruolo della timida Susi nel fortunato Ovosodo (1997) di P. Virzì e, sempre nel 1997, è in Auguri professore di R. Milani. Nel 1998 comincia a recitare nella serie televisiva Un medico in famiglia, e ottiene un grande successo unendo una notevole carica sensuale a una semplicità apparente. Dopo anni di fiction tv, nel 2004 torna sul grande schermo con il ruolo dell’avvocatessa militante e sessualmente liberata in Lavorare con lentezza di G.?Chiesa, per poi interpretare, nel 2008, una donna in crisi coniugale nella commedia Amore, bugie e calcetto di L. Lucini.

Foto di Ricky Memphis

Ricky Memphis

1968, Roma

Nome d'arte di R. Fortunati, attore italiano. Poeta in romanesco agli esordi, trova una ribalta televisiva che gli apre le porte del cinema. Istintivo e naturale, trasferisce sul grande schermo la maschera umana e disincantata del ragazzo di borgata a partire da Ultrà (1990) di R. Tognazzi, seguito da diverse altre pellicole nelle quali rifinisce le caratterizzazioni sia da «buono» (La scorta, 1993, di R. Tognazzi) sia da «cattivo» (Vite strozzate, 1996, ancora di Tognazzi). Dalla fine degli anni ’90 appare in diverse fiction poliziesche.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail