A volte é necessario quel punto di svolta, tragico o non, che possa essere il "la" per trasformare un' esistenza fatta solo di doveri ed etichetta. É ciò che è successo a Caroline e James. La duchessa dal carattere forte e deciso prende in mano la situazione e ribalta l' esito della sua esistenza e quella del duca suo marito. E il duca ha solo bisogno di conoscere meglio la duchessa che ha dovuto sposare di cui ammira, incantato, le mani, le dita, per rendersi conto che non poteva essere più fortunato di così...le ha cambiato la vita...
Dita come farfalle
Londra 1818. Per il Ton, un matrimonio di convenienza è quanto di più ordinario e auspicabile possa avvenire. Pertanto Caroline Webster, figlia del duca di Clarendon, trova abbastanza naturale che suo marito James Cavendish, duca di Rothsay, le parli a malapena e non trascorra mai del tempo con lei, se non per sporadiche visite notturne che hanno come unico scopo di provvedere al concepimento di un erede. Tuttavia Caroline ritiene che la freddezza di James sia eccessiva, quasi forzata. Il suo tentativo di modificare la situazione naufraga e, dopo che la giovane duchessa ha un aborto spontaneo, le cose precipitano, i segreti vengono a galla e Caroline scopre che suo marito potrebbe non essere l’uomo freddo e posato che, fino a quel momento, si è sforzato di apparire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 28 ottobre 2024⭐⭐⭐⭐⭐
-
Tiziana1966 21 agosto 2024UNA BELLA SCOPERTA
Ho acquistato 5 ebook della Quasi, attirata dalle trame avvincenti e dal periodo storico in cui sono ambientate (XIX secolo), e questo è il primo che leggo. L'ho terminato in due giorni. Mi ha preso subito per l'efficace delineazione dei personaggi e la loro evoluzione, per la successione incalzante degli eventi, per la coerenza dei dialoghi, mai scontati, e per lo stile scorrevole. Inizierò subito Scacco matto vostra grazie e a seguire Abilene, che ho scoperto essere autoconclusivi, ma collegati tra loro e questo è l'ordine cronologico. Consigliato.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows