E’ stato mentre leggevo il libro che mi sono appassionato allo stesso. Fantascienza o realtà? Presente o futuro? Queste domande mi sono posto durante tutta la lettura. A volte mi sembrava di venire immerso nel più noto romanzo di Orwell ed in altre ero catapultato nella paura delle “metamorfosi” di Kafka. La trama è fluida e l’idea attualissima, sia che lo si voglia vedere come una storia presente ché come una storia futura. In fondo anche 1984 è stato e sarà sempre presente e futuro, anche adesso che è passato. Il finale non delude, anzi completa una storia che ha un senso dall’inizio alla fine.
I ditteri
Che cosa accadrebbe, se si scoprisse che le mosche hanno facoltà telepatiche? E se si provasse a trasferire queste capacità al genere umano? I ditteri segue l’itinerario delle risposte a queste due domande, con gli occhi, la mente, e il cuore di un’entomologa all’interno di un mondo distopico, dove apparenza e realtà raramente coincidono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows