Divinare per tutti. Forme moderne di divinazione per la conoscenza di sé
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,35 €
Pierluca Zizzi ci conduce in un percorso pratico e sereno, alla scoperta di tantissimi sistemi di divinazione. La divinazione è vista come un percorso verso la conoscenza, e non è rivolta esclusivamente al futuro. Sin dall'alba dei tempi, infatti, era la ricerca del divino, e, attraverso questo, la ricerca della consapevolezza e della conoscenza di sé. Si tratta di un processo essenziale all'uomo moderno per stabilire un legame tra se stesso e la propria componente spirituale in un mondo spesso troppo materialista. L'autore traccia in questo libro una lunga linea che unisce la divinazione antica a quella moderna, scende, nei dettagli pratici, ma costruisce anche una visione d'insieme per il lettore più esigente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:18 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it