Questo manuale di abbreviature latine medievali rappresenta un irrinunciabile punto di riferimento per tutti gli studiosi del settore. Personalmente ne ho sempre ammirato l'alto valore filologico e ne ho tratto spesso giovamento per il superamento di vari esami della scuola di archivistica che ho frequentato. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono interessati ad accrescere la propria cultura personale in questo specifico campo umanistico.
Dizionario di abbreviature latine ed italiane
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicola Favia 11 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it