Dizionario di centouno capolavori della letteratura greca
Volume della collana ""Guide culturali Bompiani"". Introduzione dell'autore. Brossura editoriale in cartoncino con tracce d'uso ai piatti, velature di polvere, bordi stanchi, ingiallita dal tempo, complessivamente conservata in buono stato. Cerniera salda, pagine con ampio margine, imbrunite, buono lo stato di conservazione. Numero pagine 266.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it