Il notevole interesse per il vino come bevanda edonistica e conviviale ha contribuito a diffondere il piacere di ricercare e conoscere i vini esteri delle zone più disparate. E' cresciuto anche il desiderio di imparare ad apprezzare e valutare il vino impiegando i termini più correntemente utilizzati per definire il colore, l'odore, l'aroma, il gusto e le varie caratteristiche organolettiche. Il "Dizionario enologico" intende rispondere a queste esigenze, riportando in sei lingue i termini che concernono la degustazione.
Venditore:
Informazioni:
DIZIONARIO ENOLOGICO Giuseppe Sicheri Michele Perinotti Hoepli 2008 manuale di
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it