In procinto di andare per molti mesi in Polonia, ho deciso di mettermi a studiare in autonomia prima di iniziare il corso di lingua ufficiale: questo dizionarietto è molto utile per la pronuncia e le declinazioni, anche se è necessario integrarlo con esercizi e, al meglio, con le lezioni. Consigliato!
Dizionario polacco. Italiano-polacco, polacco-italiano
Il taglio del dizionario intende essere eminentemente pratico, pensando soprattutto all'utente italiano, turista o uomo d'affari. Il dizionario tascabile contiene: Oltre 16.000 lemmi, la pronuncia figurata, due compendi grammaticali, le tavole di coniugazione dei verbi, gli esempi e i modi di dire.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Pegorini 09 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it