Il dolore in un sorriso
Un sorriso. Quanto dolore c'è dietro? A volte basta pensare che spesso c'è più dolore dietro ad un sorriso che dietro ad una lacrima. Eppure il dolore dietro ad un timido sorriso nasconde tanto altro, come amore, rivincita, desiderio di vivere per davvero, catarsi e gioia profonda. Quella gioia che arriva dopo un periodo buio, ed ora dopo tutto quel dolore, forse questa gioia, può essere chiamata felicità. I protagonisti di questa storia sono tre ragazzi: Cameron, un ragazzo omosessuale che non vive con serenità la sua sessualità per colpa della famiglia e della società. Jocelyn, una ragazza obesa derisa dai suoi compagni. Ed infine, Trevis, un ragazzo che vive in maniera completamente opposta a Cameron la sua sessualità, ma esistono persone senza paure? Sorrisi senza dolore? La storia di questi tre personaggi si intreccia fino a che ognuno diventa la salvezza dell'altro. L'amicizia e l'amore si fondono in modo così profondo da non capirne più la differenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows