Dominare. Harris brothers. Vol. 5 - Amy Daws - copertina
Dominare. Harris brothers. Vol. 5 - Amy Daws - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Dominare. Harris brothers. Vol. 5
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,90 €
12,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'attesa conclusione della dilogia sul maggiore dei fratelli Harris. Dominare il proprio cuore è la vera libertà. Dopo la vile aggressione ai danni di Gareth e Sloan, non ci sono solo le ferite fisiche da dover sanare. Guarire e lasciare andare il loro oscuro passato è l'unico modo, per Gareth e Sloan, di costruire davvero un futuro insieme. Chi dei due si arrenderò? Chi dominerà? Dominare è il secondo e conclusivo volume della dilogia con cui termina la serie sui fratelli Harris. La dilogia è autoconclusiva, ma si consiglia anche la lettura dei primi tre libri sugli altri fratelli: "La Sfida", "Resistenza" e "ll Portiere".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 agosto 2022
265 p., Brossura
Dominate
9788855314350
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it