Io adoro questi 2 personaggi ed i film loro dedicati, e consiglio caldamente di leggere anche i racconti di Guareschi, perché offrono ancor più aneddoti esilaranti
Don Camillo monsignore... ma non troppo
Il Sindaco Peppone diventa Senatore e Don Camillo ottiene il titolo di Monsignore, la nuova posizione dei due scatena, però, violente discussioni e risse nel paese e bisogna correre ai ripari.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:114 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,77:1 Wide Screen
-
Contenuti:presentazione: presentazione di Maurizio Porro; documentario: Cinema Forever; biografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosa 07 giugno 2023Io li adoro
-
Quarto capitolo della saga di Brescello: questa volta è il turno di Don Camillo per un avanzamento di carriera nell'ambito dei ranghi ecclesiastici. Entrambi ormai trasferiti a Roma, i due eterni rivali, il parroco e l’ex sindaco Peppone devono tornare momentaneamente al paese per far fronte ad una situazione eccezionale: la costruzione di una casa popolare su un terreno appartenente alla chiesa su cui sorgeva una cappella votiva. Giunti a casa, una volta risolta la questione in modo pressoché pacifico, non mancano di essere coinvolti in ulteriori pasticci, non ultima l’esilarante vicenda della vincita di Peppone al totocalcio.
-
Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it