La donna che amò Hitler. La storia sconosciuta di Eva Braun
Eva Braun era stata appena assunta, diciassettenne, dal fotografo Hoffmann di Monaco quando, nel 1929, conobbe un uomo che gli venne presentato come "Herr Wolf" e di cui Hoffmann era da anni il fotografo ufficiale. Quell'uomo, a lei del tutto sconosciuto, era Adolf Hitler. Due anni dopo, Eva sarebbe diventata la sua amante, ignota a tutti tranne che alla cerchia ristretta del Führer. Una ragazza del tutto normale sacrificò a Hitler la sua vita, i suoi sogni, fino a suicidarsi con lui nel bunker della Cancelleria, dopo essere diventata da poche ore sua moglie. Basata sulla testimonianza della cugina di Eva, Gertraud, sulla documentazione fotografica conservata in Germania e negli Stati Uniti, sulle interviste realizzate dopo la guerra agli intimi di Hitler.
Venditore:
Informazioni:
DONNA CHE AMO` HITLER LA STORIA SCONOSCIUTA DI EVA BRAUN ( LA ) di LAMBERT ANGELA
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it