La donna senza nome - Eugenia Romanelli - ebook
La donna senza nome - Eugenia Romanelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La donna senza nome
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Togliersi la maschera e farla finita. È questa l’intenzione di Glad, una celebre artista di cui nessuno conosce la vera identità. Prima di uscire di scena, Glad vuole però svelare al mondo il suo segreto. Di fronte al regista venuto a girare un film sulla sua ultima opera, la donna comincia così a narrare la tortuosa storia d’amore tra Emma, una ragazza con due madri, e Alberto, un velista che sta per affrontare una storica traversata oceanica. Ma qual è il legame tra Glad, Emma e Alberto? Le loro vite racchiudono la chiave per svelare un segreto taciuto per anni, che cambierà il senso e le ragioni di un’intera esistenza. Un romanzo vibrante, che indaga come le diverse situazioni famigliari segnino il nostro modo di affrontare il mondo e racconta la faticosa costruzione di un’identità.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
184 p.
Reflowable
9788869445187

Conosci l'autore

Foto di Eugenia Romanelli

Eugenia Romanelli

1972, Roma

Eugenia Romanelli è una scrittrice, giornalista e docente universitaria italiana.Ha pubblicato romanzi, saggi, biografie, articoli.Durante gli studi universitari collaborò con la rivista femminista, Noi donne. Dal 2000 scrive per varie testate italiane, tra cui la Repubblica, L'Espresso, Il Messaggero, L'Unità, il Fatto Quotidiano, e con l'agenzia stampa ANSA. Cura varie rubriche culturali e sociali.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows