Dono d'amore (DVD) di Jean Negulesco - DVD
Dono d'amore (DVD) di Jean Negulesco - DVD - 2
Dono d'amore (DVD) di Jean Negulesco - DVD
Dono d'amore (DVD) di Jean Negulesco - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Dono d'amore (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Bill e Julie si sposano e trascorrono cinque anni di pura felicità. Il destino ci mette l’amaro zampino, poiché la donna scopre di essere affetta da una malattia incurabile, non dandosi pace all’idea di andarsene lasciando solo il marito. Julie è decisa a fare al consorte un ultimo dono prima di morire e quel dono è Hitty, giovane orfana che viene adottata dalla coppia nella speranza di offrire al futuro vedovo una consolazione capace di appagarne l’esistenza anche dopo la scomparsa dell’adorata moglie.

Dettagli

1958
DVD
8054317088413

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2020
  • Terminal Video
  • 101 min
  • Italiano (2.0 Mono Dolby Digital);Inglese (2.0 Mono Dolby Digital)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Lauren Bacall

Lauren Bacall

1924, New York

"Nome d'arte di Betty Joan Weinstein Perske, attrice statunitense. Bellissima, volto dolce e seducente, soprannominata «Baby the Look» per il magnetismo dei suoi occhi profondi, dopo gli studi all'Accademia d'arte drammatica, inizia la carriera in spettacoli off-Broadway. Non ancora ventenne, dopo essere apparsa su una copertina di «Harper's Bazaar», H. Hawks le apre le porte di Hollywood offrendole il ruolo di protagonista in Acque del Sud (1944, da H. Hemingway), a fianco di H. Bogart. È l'inizio della più popolare favola sentimentale e professionale di Hollywood, coronata dal matrimonio nel 1945 e da una serie di incisive interpretazioni in film di culto (Il grande sonno, 1946, ancora di Hawks; La fuga, 1947, di D. Daves; L'isola di corallo, 1948, di J. Huston) nei quali la giovane diva...

Foto di Robert Stack

Robert Stack

1919, Los Angeles, California

"Nome d'arte di R. Langford Modini, attore statunitense. Scritturato nel 1939 dalla Universal, nel suo film d'esordio (Il primo bacio di H.?Koster) viene segnalato come il primo attore ad aver baciato D. Durbin. Il ruolo del giovane bello, atletico e romantico caratterizza gli inizi della sua carriera (per es. il giovane aviatore innamorato in Vogliamo vivere!, 1942, di E. Lubitsch) e il primo decennio del dopoguerra con i melodrammi di D. Sirk (Come le foglie al vento, 1956; Il trapezio della vita, 1958) e, in una cornice diversa, il film sulla corrida di B. Boetticher L'amante del torero (1951), con l'unica eccezione dell'ambivalente protagonista del western d'atmosfera di J. Tourneur L'alba del gran giorno (1956). Dopo essere stato Elliott Ness nella celebre serie televisiva Gli intoccabili...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail