L’ho letteralmente divorato! Una storia thriller che ti tiene incollato alle pagine per sapere come andranno a finire le storie dei vari personaggi. Poi il finale…. È veramente stupendo!
Il dono
«È stato il mio cuore. Non sono stato io.» Con queste parole, e un coltello insanguinato tra le mani, l'assassino accoglie la polizia. Un giornalista integerrimo e stimato. Che ora è un mostro. Quando l'ispettrice Flavia Mariani lo interroga in carcere, lui conferma la dinamica dell'omicidio. Eppure, qualcosa non la convince. Perché parla del proprio cuore come se fosse un'entità diversa da sé? In passato, l'uomo aveva subito un trapianto di cuore e il donatore era un serial killer mai condannato perché morto accidentalmente. Le prove tardive dei suoi crimini non hanno impedito che quel cuore vivesse in un altro corpo. E ne facesse un assassino. Ma il cuore non è il solo organo ad essere stato donato, e ora Flavia deve trovare gli altri. Per salvarli. O per fermarli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lele 28 maggio 2025Favoloso!
-
Alessandra 05 gennaio 2025Ennesima capolavoro
Avvincente...non riesci a staccarti dalla lettura fino alla fine...e come sempre Paola una regina del colpo di scena! E poi?devi comprare il successivo
-
Victor 14 luglio 2023Terribile
Un ragazzo muore in un incidente stradale, i suoi organi vengono donati a sette differenti persone bisognose. Ma dopo un anno si scopre che il donatore era un serial killer, e i trapiantati iniziano ad impazzire... Mi è piaciuto il giusto, dalla Barbato avevo maggiori aspettative...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it