The Door in the Floor di Tod Williams - DVD
The Door in the Floor di Tod Williams - DVD - 2
The Door in the Floor di Tod Williams - DVD
The Door in the Floor di Tod Williams - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Door in the Floor
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


È una calda estate nella villa a East Hampton di Ted Cole, famoso scrittore di libri per bambini, e della sua bella moglie Marion. Il loro rapporto non è più solido come un tempo e, dopo tradimenti e incomprensioni, il matrimonio sembra essere arrivato al capolinea. Eddie, giovane assistente di Ted e oggetto di interesse sessuale da parte di Marion, sarà l'elemento fondamentale per il cambiamento delle loro vite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DISCOVER MUSIC STORE
DISCOVER MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
DVD
8031179917518

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2006
  • Eagle Pictures
  • 111 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jeff Bridges

Jeff Bridges

1949, Los Angeles, California

Attore statunitense. Figlio dell'attore Lloyd e fratello di Beau, raggiunge la popolarità con il ruolo del ribelle protagonista di L'ultimo spettacolo (1971) di P. Bogdanovich, ritratto nostalgico e amaro della gioventù americana alle soglie della guerra di Corea. Nei film successivi è meno convincente e recita spesso in parti di contorno: è un aspirante boxeur in Città amara (1972) di J. Huston e un giovane scapestrato in Cattive compagnie (1972) di R. Benton. Nel 1974 ottiene una nomination all'Oscar per la sua interpretazione di un giovane sbandato al fianco di C. Eastwood in Una calibro 20 per lo specialista di M. Cimino. Come protagonista conferisce grande credibilità ai personaggi: è uno sportivo improvvisatosi investigatore in Due vite in gioco (1984) di T. Hackford, il geniale inventore...

Foto di Kim Basinger

Kim Basinger

1953, Athens, Georgia

Nome d'arte di Kimila Ann B., attrice statunitense. Famosa fotomodella, dopo aver studiato recitazione a New York debutta in televisione nel 1978, interpretando alcuni sceneggiati. Esordisce nel cinema nel 1981 con Paese selvaggio di D. Greene (è la fidanzata del protagonista), ma il successo arriva solo alcuni anni dopo con il torbido Nove settimane e mezzo (1986) di A. Lyne, che la lancia come sex-symbol grazie a una suggestiva scena di spogliarello. Attrice di notevole bellezza e sensualità, per molti anni rimane costretta nel cliché della pellicola che le ha dato popolarità: Bond-girl in Mai dire mai (1983) di I. Kershner, procace ma timida ragazza che non tollera l'alcol in Appuntamento al buio (1987) di B. Edwards, seducente giornalista in Batman (1989) di T. Burton, icona sessuale,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail