Dopo la guerra (DVD) di Annarita Zambrano - DVD
Dopo la guerra (DVD) di Annarita Zambrano - DVD - 2
Dopo la guerra (DVD) di Annarita Zambrano - DVD
Dopo la guerra (DVD) di Annarita Zambrano - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Dopo la guerra (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Bologna, 2002. La protesta contro la riforma del lavoro esplode nelle università. L'assassinio di un giuslavorista riapre vecchie ferite politiche tra Italia e Francia. Marco, ex-terrorista, condannato per omicidio e rifugiato in Francia da 20 anni è sospettato di essere il mandante dell'attentato. Quando il governo Italiano ne chiede l'estradizione, Marco decide di scappare con Viola, sua figlia adolescente.

Dettagli

2017
DVD
8054806311671

Informazioni aggiuntive

  • I Wonder, 2020
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Battiston

Giuseppe Battiston

1968, Udine

Attore italiano. Dopo il diploma in recitazione alla Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano lavora in teatro diretto soprattutto da A. Santagata. Al cinema esordisce con una piccola parte in Italia-Germania 4-3 (1990) di A. Barzini, e nel 1993 viene scelto da S. Soldini per Un’anima divisa in due, inaugurando un sodalizio che si rivelerà duraturo e proficuo: con il ruolo dell’impacciato idraulico che sogna di fare l’investigatore in Pane e tulipani (2000) vince il David di Donatello come miglior attore non protagonista e ottiene notorietà, consolidata anche grazie al personaggio del maldestro ladro di Chiedimi se sono felice (2000) di Aldo Giovanni e Giacomo e M. Venier. Tra le successive – e numerose – interpretazioni, quelle nei film di R. Benigni (La tigre e la neve, 2005), C....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail